close-icon

terra

Un luogo dove gli ospiti possano rilassarsi, divertirsi a contatto con la natura. Spazi minimi dove l’acqua e la vegetazione diventano i principali elementi di tutta la decorazione d’interni. Il suono e l’odore di questi elementi caratterizza e differenzia ogni spazio e le luci naturali o artificiali sono utilizzati per sottolinearne la presenza. 

Un habitat naturale dove il fruitore ritrova il contatto con la natura in armonia con lo stato d’animo. Spiritualità e bellezza che coinvolgono in una relazione estetica avvolgente il nostro corpo al cui centro c’è l’uomo ed i suoi sensi, stimolato da forme, immagini, colori, luci, materie, il tutto unito in un connubio di trascendenza e immanenza, astrazione e concretezza, sogno e realtà. Uno spazio in cui l’uomo rappresenta la quarta dimensione da soddisfare sensorialmente, in cui ogni elemento è pensato per ritornare idealmente alle origini di un tempo fatto di purezza e di semplicità. 

In una realtà lussureggiante immersi nella semplicità degli elementi di design in cui il filo d’erba che ondeggia sotto l’effetto del vento diventa il centro della nostra attenzione, per riappropriasi di bellezze primordiali, cose essenziali, gesti contenutistici, spazi vuoti costellati solo da elementi basilari. Storie legate al mondo della meraviglia che semplificano e valorizzano la vita dell’uomo.